Dall’11 al 13 marzo al Fermo Forum è in programma la fiera dei prodotti tipici marchigiani. Un intero weekend dedicato a curiosi e golosi, gourmet, food trotter ed italian enthusiast. A fine gennaio parte da Londra il viaggio verso la trentunesima edizione
Dall’11 al 13 marzo a Fermo, nelle Marche, è in programma la 31^edizione di Tipicità Festival che l’anno scorso ha raccolto il testimone da Tipicità.
In tal modo la kermesse – premiata nel 2020 con il Food and Travel Award come miglior evento-iniziativa realizzato in Italia – si è trasformata in un vero e proprio ecosistema del bello e del buono del “Made in Marche“. Una realtà nella quale confluiscono produttori, amministratori, giornalisti, blogger, influencer, buyer e visitatori.
Inoltre, contenuti e personaggi, itinerari e mete, cibo e making diventano fruibili nell’ambito di giornate professionali altamente specializzate, con un weekend destinato a curiosi e golosi, gourmet, food trotter ed italian enthusiast.
Anche per questo Contest non sono mancate le foto! Il primo premio va alla nostra amica Simona Mancuso che ha immortalato alcuni prodotti dell’azienda Herbartem che produce liquori vicino Macerata.