AUTUNNO IN BARBAGIA

Il viaggio esperienziale più bello da fare in Sardegna, un’immersione a perdifiato tra sensazionale tra cultura, tradizioni e specialità enogastronomiche del cuore della Sardegna.

Autunno in Barbagia: uno degli eventi simbolo della bassa stagione in Sardegna, quando si va alla scoperta delle tradizioni dei paesi dell’interno dell’Isola.

Autunno in Barbagia quest’anno si svolgerà dal 2 settembre al 17 dicembre 2023 con protagonisti ben 33 paesi della Barbagia. C’è anche Lodine, il piccolo borgo montano tra Gavoi e Fonni.

I programmi di ogni località escono di norma tra i 10 e i 6 giorni prima di ogni singola tappa. Se non compare la scritta “AGGIORNATO AL 2023” significa che visitando il link troverete il programma dello scorso anno, sempre utile per farsi un’idea della manifestazione. Solitamente infatti, i programmi differiscono di poco di anno in anno.

Come di consueto BBCONTEST ha voluto far partecipare i concorrenti che avessero espresso con foto immortalando la parte più bella della fiera aggiudicandosi il premio al vincitore dello scatto più bello.

Ha vinto, dopo un’attentissima e attesissima selezione la fotografa @SaraRassu78!

Un ringraziamento particolare va alle splendide foodblogger che hanno aderito al progetto “autunno in barbagia”: @emanuela_casula_, @debbyfood38, @ildolce grembiulinoblu, @lacucinadibeatrice, @giusynafooddrinkecooking, @qualcosadibuono.